UC WOD 4 - "The Graduation"


For Time
40 Ghd Sit Up
30 Alt. Pistol Squat 24/16kg
20 Strict Hspu
10 Ring Mu


Tra pochi giorni il via all'University Contest la gara, giunta alla sua terza edizione, riservata ai soli studenti univerisitari che praticano CrossFit.

Lo sport e lo studio, lo sport e l'università per noi di CrossFit Red Wall sono da sempre sinonimi, anzi simbionti, sono due entità che si intersecano e vivono insieme, l'uno si nutre e alimenta l'altra. Per noi coach quasi tutti prima atleti cussini, poi studenti di Unife e poi istruttori cussini, il Cus è una seconda pelle.
L'University Contest non sarà la gara più grande tra quelle che organizziamo, forse nemmeno la più spettacolare, ma di sicuro quella a cui teniamo di più, quella che ci rappresenta al meglio.

Anche quest'anno sei nostri atleti parteciperanno per cercare di portare a casa il titolo di miglior atleta di CrossFit del panorama universitario:
-Andrea Trotta
-Edoardo Ballardini
-Francesco Piccioli
-Francesca Bassetti
-Aguiari Linda
-Gamanji Luce

Ma la risposta è stata grande un pò da tutta Italia, molti studenti emiliani e lombardi, presenti gli amici triestini e tanti gli studenti provenienti anche da Roma. Ognuno con la sua storia, ognuno con il suo differente percorso di studi ma tutti presenti per dimostrare che il connubio sport e studio è una cosa possibile e che può dare grandi soddisfazioni in entrambi i campi, basta un grande impegno.

La gara inizierà in piscina con la prima batteria in partenza alle ore 09. Dalle ore 11 circa ci si sposterà poi al box dove rimarremo tutta la giornata fino all'ora delle finali dalle 16.30 circa.

Vi aspettiamo numerosi a tifare tutti gli studenti, ma con una voce di riguardo per gli atleti di casa!


In allegato al link qui sotto potrete trovare l'ordine di partenza e l'orario di partenza dei primi tre wod per ogni atleta


UC WOD 3